Templari di San Bernardo
Congregazione laicale cattolico-cavalleresca di ispirazione templare
 
 
 
  Difendere la vita
 

MARCIA NAZIONALE PER LA VITA

Noi ci saremo !

La nostra Congregazione è unita alle diverse associazioni, aggregazioni e gruppi cattolici che combattono contro la piaga dell’aborto. Per questo parteciperà, e invita a partecipare, alla marcia nazionale per la Vita che si svolgerà a Roma il 13 maggio (Beata Vergine Maria di Fatima).

Considerando che senza l’aiuto di Dio non è possibile vincere veramente nessuna battaglia, siamo certi che sia necessaria una incessante preghiera «Crociata» del Santo Rosario per ottenere da Dio la grazia di vedere diminuire gli aborti in Italia e in tutto il mondo e di vedere sempre più rispettato dalle leggi il diritto fondamentale alla vita.

Parteciperemo per questo a questa Crociata del Rosario, impegnandoci a recitare ogni giorno una o più decine del Santo Rosario fino al 13 maggio.

La preghiera del Santo Rosario sarà così il mezzo più efficace non solo per salvare molte anime ma anche per salvare la vita di molti innocenti.

Invitiamo tutti i confratelli e le persone di buona volontà a partecipare a questa Crociata del Rosario, impegnandosi a recitare ogni giorno una o più decine del Santo Rosario fino al 13 maggio.

La preghiera del Santo Rosario sarà così il mezzo più efficace non solo per salvare molte anime ma anche per salvare la vita di molti innocenti.


 Scudetto della Congregazione T.S.B.

 

 
   

 home page - index

top               «      »